PRIMO E SECONDO POSTO NELLA CATEGORIA DELLE BICILINDRICHE: CERUTTI PRIMO SEGUITO DA MONTANARI IN GRECIA

Sulle montagne della Grecia centrale, Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, in sella all’Aprilia Tuareg 660, hanno tirato fuori dal sacco una grande prestazione nell’Hellas Rally Raid, chiudendo al primo e secondo posto nella classe M6 dedicata alle moto bicilindriche.

La pioggia caduta nei giorni precedenti la gara aveva reso il terreno estremamente scivoloso, ma Aprilia Racing Tuareg è stata all’altezza della situazione nonostante le condizioni.

Il terreno è migliorato nei giorni successivi, permettendo a Cerutti e Montanari di mostrare il loro potenziale e di concludere i 1850 km senza intoppi.

Al termine delle sette tappe, Jacopo Cerutti è stato incoronato vincitore della categoria M6, regalando ad Aprilia Tuareg Racing un’altra importante vittoria.

Per quanto riguarda la classifica generale, Cerutti si è classificato al quarto posto. Alla sua prima esperienza in questo rally, anche Francesco Montanari ha offerto un’ottima prestazione, completando la doppietta nella classe M6 e ottenendo l’ottavo posto nella classifica generale.