Unicar, Ford e Hyundai: dal Rallye di Monte-Carlo alle strade di Langhe e Roero.

Il Rallye di Monte-Carlo si appresta a tenere con il fiato sospeso ogni appassionato di motorsport. Ford e Hyundai saranno pronte a scalare le classifiche… e a portare un pizzico di driving experience anche sulle strade delle Langhe!

Neve e ghiaccio, vie tortuose che risalgono colline, panorami mozzafiato: il Rallye di Monte-Carlo è pronto a infiammare gli animi degli appassionati. Protagonisti indiscussi della gara Ford e Hyundai, da sempre affamate di risultati e pronte a staccare di una lunghezza anche i candidati al titolo più determinati. Il WRC si apre con questa prova iconica, che avrà inizio il 22 gennaio e si concluderà il 28. A seguire, una delizia per che ama la storia di questa disciplina: il Rally Storico di Monte-Carlo, dal 31 gennaio al 7 febbraio 2024.

Che cosa unisce il circuito naturale di Monte-Carlo alle Langhe e al Roero? Sono Ford e Hyundai. E soprattutto Unicar!

Da sempre al fianco degli automobilisti più esigenti

Da oltre 40 anni offriamo auto di qualità, proposte da Brand affermati che offrono massime garanzie agli acquirenti. Tra questi, Ford e Hyundai: case produttrici sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative al servizio di performance e piacere di guida.

Con Ford Puma ST e Hyundai i20N, i due Brand si preparano ad affrontare il Rallye di Monte-Carlo per ritagliarsi un ruolo da protagonisti. Automobili nate per affrontare anche le prove più complesse, in pista come sulla strada di tutti i giorni. Bellissime da vedere sfrecciare sui tracciati delle prove WRC, ancora più belle da guidare per chi cerca l’emozione giusta quando siede al volante, sempre nel pieno rispetto della sicurezza.

Ford Puma ST

Ford Puma ST: dal Rallye di Monte-Carlo alle strade di Langhe e Roero grazie a Unicar.

Crossover urbano o veicolo Ford Performance? Una sola auto, due anime: compagna di viaggio ideale per gli spostamenti quotidiani in città, scatena la propria natura indomabile lungo le tratte extraurbane più lunghe. Un concentrato di tecnologia, che grazie al potente motore EcoBoost offre prestazioni eccellenti con il giusto compromesso tra sportività e consumi.

Cerchi un veicolo ibrido? Ford Puma ST è disponibile anche in questa motorizzazione, con lo stesso spirito della versione termica: emozionarti ogni volta che sali a bordo.

Vuoi provare la nuova Ford Puma ST lungo le strade di Langa? Vieni a trovarci e prenota un Test Drive. Scopri i finanziamenti e le promozioni per portarti a casa questo gioiellino firmato Ford.

Hyundai i20N

Hyundai i20N: dal Rallye di Monte-Carlo alle strade di Langhe e Roero grazie a Unicar

Dalla campionessa mondiale del Rally WRC eredita prestazioni da pista e sicurezza assoluta. Il motore 1.6 T-GDi regala una potenza di 204 CV, restituendo a ogni curva la sensazione che vivono i piloti durante il Rallye di Monte-Carlo. Massima connettività e totale comfort di guida, anche quando il traffico cittadino mette il freno alla tua voglia di guidare. Cuore sportivo oltre il design: non è soltanto questione di linee, i20N risponde alla grande su ogni tipo di strada.

La gamma i20N monta motori EURO 6.2, ideati per soddisfare le normative UE più severe in tema di emissioni. Non si tratta soltanto di divertirsi alla guida, ma di farlo responsabilmente: Hyundai risponde con soluzioni concrete, offrendo a chi la sceglie vetture conformi agli standard e proiettate al futuro.

Sulle strade di Langhe e Roero con Unicar!

Dai tracciati del Rallye di Monte-Carlo, in partenza il 22 gennaio, alle strade di Langhe e Roero: come vivere le emozioni di una prova sportiva leggendaria a due passi da casa? Vieni in concessionaria e sperimenta le auto con le quali Ford e Hyundai partecipano al WRC.

Scegli la tua prossima auto da Unicar: l’emozione del Rallye ti aspetta!