
Ford Fiesta Rally 4 al Rally Regione Piemonte: presentazione il 12 Aprile
Unicar consolida la sponsorship con il Rally Regione Piemonte. Tra i partecipanti della 17° edizione ci sarà anche Pietro Castagnotto a bordo di Ford Fiesta Rally 4.
Il Rally Regione Piemonte 2023 è alle porte: il 14 e il 15 Aprile le colline delle Langhe diventeranno lo scenario del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e della Coppa Rally di Zona, una competizione adrenalinica ed emozionante che sta raccogliendo l’interesse di piloti e appassionati da tutta Europa.
L’evento di quest’anno eredita la tradizione del Rally di Alba, una manifestazione da sempre vicina al Gruppo Unicar. Oggi più che mai siamo felici e orgogliosi di dare il nostro contributo per la realizzazione di un’iniziativa così importante per il territorio. A competere nel campionato CIAR, infatti, ci sarà anche Pietro Castagnotto, che gareggerà con piloti internazionali in un percorso di 101 km.
Il giovane pilota guiderà una Ford Fiesta Rally 4 affiancato dal navigatore Alessandro Mazzocchi.
Unisciti a noi per la presentazione della nuova livrea
Alla vigilia della partenza del Rally Regione Piemonte, la sede Ford Unicar di Alba ospiterà la presentazione stampa della nuova vettura. L’evento è aperto anche a tutti i nostri clienti, perchè vogliamo condividere con voi l’inizio di questa nuova avventura ed augurare tutti insieme buona fortuna a Pietro.
📅 12 Aprile 2023
⏱ 17.30 Presentazione Stampa | 18.30 Aperitivo offerto
📍Alba, Corso Asti 24M
La passione per il motorsport ci unisce da generazioni
La famiglia Castagnotto ha fondato il Gruppo Unicar nel 1983 e fin dai primi mesi di attività ha reso evidente la determinazione, l’ambizione e l’impegno costante sul lavoro insieme alla passione per il mondo dei motori. Negli anni questa passione si è consolidata e rafforzata con l’interesse per il rally e in particolare per le corse sul territorio di Alba e dintorni.
Tra pochi giorni sarà Pietro, nipote del fondatore Giuseppe, a cimentarsi in questa emozionante competizione.
Buon Rally a tutti!