Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!

rsFORD FOCUS RS
GRINTOSA, UNICA, FORMIDABILE

350 CV, velocità massima pari a 266 km/h e 1 g di accelerazione laterale.

Pensata per ottimizzare le prestazioni su strada e su pista, la Ford Focus RS garantisce la massima soddisfazione a chi non si accontenta facilmente.
Il sensazionale design degli esterni esalta le caratteristiche sportive della Ford Focus RS. Un’accattivante griglia superiore e un profondo splitter anteriore migliorano l’aerodinamica. I pannelli laterali bassi e le ampie prese d’aria anteriori alimentano i tubi di raffreddamento dei freni.

Massimo controllo in curva
La trazione integrale (AWD) con controllo dinamico della trazione in curva (Torque Vectoring Control) garantisce un’accelerazione laterale di 1 g, un’aderenza eccezionale e una manovrabilità estremamente precisa durante l’accelerazione in curva. Il sistema utilizza delle doppie frizioni interne per distribuire la coppia sulle singole ruote in base al terreno e alle condizioni di guida. Questa tecnologia consente inoltre, di controllare le deviazioni in sovrasterzo in pista.

Motore 2.3 EcoBoost
Il nuovo motore 2.3 EcoBoost integra l’iniezione diretta, la doppia fasatura variabile indipendente degli alberi a camme e un turbocompressore twin-scroll.
Sviluppato appositamente per la Nuova Ford Focus RS, fornisce una potenza massima fino a 350 CV. All’eccellente reattività del regime di minimo si abbina una potente trazione media. E il regime di massimo a giri liberi è impostato su un limite di 6.000 giri al minuto.

Nelle nostre Concessionarie troverai l’ AUTO IN PRONTA CONSEGNA

 

PRENOTA IL TUO TEST DRIVE PRESSO LA SEDE UNICAR PIÙ VICINA A TE!

 

Vi aspettiamo!

anterioreretrocerchi