Ford presenta la Nuova Focus

A 20 anni dalla prima generazione, la Focus inaugura una nuova era per la tecnologia, il confort e l’esperienza di guida per i clienti europei di mid-size car. Nuovo design Human centric e line-up ampliata, che include il primo crossover Focus Active e l’esclusiva Focus Vignale.

Ford Focus con numerose novità, rispetto alla generazione uscente, con la volontà del marchio statunitense di posizionarla un po’ più in alto. Secondo le indiscrezioni, questa quarta serie sarà disponibile in Europa in una gamma completa, comprendente anche la versione raffinata Vignale, una variante prestazionale ST, la station wagon e la Active.

Sarà numerosa la scelta per le motorizzazioni: dalle unità benzina EcoBoost (1.0, 1.5 e 2.0 litri) a quelle diesel, alle quali potrebbe aggiungersi anche un’opzione elettrificata. Il cambio manuale sarà proposto di serie sulla Ford Focus 2019, sulla quale sarà comunque disponibile anche la trasmissione automatica a doppia frizione.

La nuova Focus è prodotta, presso lo stabilimento della Ford in Germania, utilizzando i migliori processi produttivi del settore che garantiscono la migliore qualità e lavorazioni di stampo artigianale.

Per info compila il Form! »
 

YouTube

LinkedIN

Instagram