Ford vs Ford, lo spettacolo è unico!

Resa dei conti sul circuito di Motorland fra otto modelli Ford della gamma Performance.

Andy Priaulx, Harry Tincknell, Olivier Pla e Stefan Mücke, piloti in corsa per il World Endurance Championship insieme a Dirk Müller, Joey Hand, Richard Westbrook e Ryan Briscoe, in corsa per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship, si sono seduti ognuno al volante di un modello Ford Performance, e, partiti scaglionati, hanno dato vita a una vera e propria battaglia a otto.


 

Il nuovo video, prodotto dal Ford Performance team, è stato girato sul circuito di Motorland, vicino a Barcellona, ​​in Spagna. Un unico giro del circuito (5,345 km) e partenze scaglionate per le Performance car coinvolte.

Le dichiarazioni dopo la sfida…

“È stato esilarante. Otto piloti da corsa che si sfidano l’uno contro l’altro, guidando auto diverse. Poteva accadere qualsiasi cosa… e così è stato! È stato fantastico essere uno dei primi ad avere l’opportunità di guidare la nuovissima Fiesta ST, una delle auto più famose al mondo. E’ stato come un sogno.”
Harry Tincknell

“Ovviamente guidare la Ford GT sul circuito di Motorland è stato bellissimo. Quanto sia veloce questa auto è evidente. Guidare la Ford GT al massimo delle sue potenzialità è davvero incredibile. Questa super car è un’opera d’arte!”
Olivier Pla

YouTube

LinkedIN

Instagram