Il design aerodinamico di ID.7 punta su linee nette, fluide e decise.

ID.7 vuole ridefinire le opportunità di utilizzo di una vettura elettrica per le lunghe percorrenze grazie ad un’elevata autonomia.
Inoltre, potrai godere della ricarica rapida, di ampio spazio interno e di una guida intuitiva con alti livelli qualitativi.

Ricarica e autonomia elettrica

Ricarica più velocemente, viaggia più lontano: ID.7 ti consente di affrontare senza soste praticamente ogni viaggio, grazie anche alla sofisticata gestione della batteria e al suo design aerodinamico. A seconda della capacità della batteria, ID.7 raggiunge in modalità completamente elettrica un’autonomia di oltre 600 km1, consentendoti di affrontare senza soste praticamente ogni viaggio. Puoi ricaricare dal 10 all’80% in circa 25 minuti presso le stazioni di ricarica rapida quando la temperatura esterna è moderata e con una capacità di ricarica fino a 175 kW. Puoi rimetterti in viaggio rapidamente e grazie alla sofisticata gestione della batteria e al suo design aerodinamico, guiderai ancora più lontano riducendo al minimo le emissioni.

Design degli interni

Goditi ogni viaggio all’interno di ID.7 grazie a materiali sostenibili ed equipaggiamenti esaltanti, come l’Ambient Light, il tetto panoramico con vetro intelligente regolabile elettricamente e i sedili ergoActive. ID.7 offre ampio spazio per cinque passeggeri. Grazie a materiali di elevata qualità ed equipaggiamenti sorprendenti, come l’illuminazione ambiente o il tetto panoramico regolabile elettricamente, potrai godere di un’atmosfera lounge a bordo di una fastback con tanto spazio a tua disposizione, anche nella seconda fila di sedili. Il vano bagagli offre una capacità di oltre 500 litri, così non dovrai limitarti a portare con te solo l’essenziale. I materiali utilizzati per l’abitacolo di ID.7 sono sostenibili, e per buona parte sono realizzati con materiali riciclati. Inoltre, come per gli altri modelli ID., ID.7 è disponibile con bilancio neutrale di CO2.

Design degli esterni

L’elegante design di ID.7 è caratterizzato dalla forma aerodinamica del frontale e dalla linea del tetto spiovente, che ricorda i volumi di una fastback. I deflettori situati nella parte anteriore guidano l’aria, facendola scorrere lungo i lati del veicolo verso il posteriore per creare una cortina d’aria in grado di attenuare il flusso d’aria laterale. Il tetto spiovente di ID.7 contribuisce al raggiungimento di un ottimo coefficiente di resistenza aerodinamica di appena 0,237 cW, garantendo un minore consumo energetico ed una maggiore autonomia.

Scoprila nelle sedi Volkswagen Unicar ad Asti e Alessandria!

OPEN WEKK END  IL 27 – 28 GENNAIO 2024