
Il Gruppo Unicar sostiene lo sport albese
Il legame che unisce Unicar e la città di Alba inizia nel 1983. Fin dai primi mesi di attività il Gruppo si è mosso per diventare un punto di riferimento sul territorio, un simbolo di qualità e affidabilità nei mezzi e nei servizi per la comunità.
La volontà di supportare altre attività locali in qualità di sponsor si avvicina presto allo sport, un mondo capace di unire generazioni creando occasioni di incontro, condivisione, amicizia. In una realtà di provincia non c’è di meglio per rafforzare il senso di appartenenza a una comunità.
Da anni Unicar sostiene importanti realtà sportive locali come Pallavolo Alba, società di volley maschile, e Tennis Club Alba, associazione sportiva dilettantistica e luogo di aggregazione per tutti gli appassionati di tennis e padel. Si tratta di società radicate nel territorio che nel tempo, con impegno e passione, hanno saputo rafforzare la propria presenza, raggiungendo importanti traguardi. Pallavolo Alba è iscritta al Campionato Nazionale di Pallavolo Maschile Serie B 2022/2023: vedere il nostro marchio sulle divise di atleti e ragazzi che ogni giorno si impegnano per raggiungere i propri sogni non può che riempirci di orgoglio.
Insieme per lo sport
Unicar crede fortemente nei valori educativi che lo sport promuove e veicola: rispetto, integrazione, costanza, impegno. Sono le stesse fondamentali qualità che cerchiamo e apprezziamo in dipendenti, fornitori, clienti e in chi tutti i giorni collabora con noi nelle diverse attività delle concessionarie.
Dopo due anni instabili caratterizzati da chiusure, lockdown e incertezza sul futuro siamo felici di vedere come le associazioni sportive locali hanno saputo rialzarsi e crescere, consapevoli della loro importanza per atleti, appassionati, spettatori e per tutto il nostro territorio.
Vi aspettiamo in tribuna per tifare e supportare insieme lo sport albese!