Attenzione alle truffe online: affidatevi esclusivamente ai canali ufficiali di Unicar Spa.

Il Ranger più lussuoso realizzato da Ford Pro

Il nuovo Ranger Platinum si pone al vertice della gamma della nuova generazione del pick-up 2 più venduto in Europa e in Italia. I dettagli e le finiture esterne esclusive esaltano il design già caratteristico del Ranger e si abbinano a un abitacolo rifinito in pelle, elegante e contemporaneo.

Il potente motore turbodiesel V6 da 3.0 litri di Ford da 240 CV abbinato a una trasmissione migliorata e appositamente progettata, si combinano per offrire prestazioni fluide e una guida più agile. La coppia eccezionale consente, inoltre, di trasportare carichi in tutta sicurezza e trainare fino a 3.500 kg. 3

Da oggi è possibile ordinare il Ranger Platinum in Europa. L’inizio della produzione del nuovo modello è previsto per marzo 2023, con le prime consegne a partire dalla tarda primavera.

 

La più ampia gamma di pick-up Ranger di sempre

La serie Platinum si aggiunge alla gamma più ampia di versioni del pick-up Ranger. Oltre ai modelli ad alte prestazioni Raptor, Wildtrak e Limited di nuova generazione, già in vendita, i clienti europei possono ora ordinare anche le versioni Ranger XL e XLT, caratterizzate da specifiche tecniche destinate a soddisfare le esigenze dei clienti business operanti in vari settori, come quello edile e forestale.