
Rally di Alba 2019 – Unicar Hyundai di Alba presenta Sébastien Loeb
Giovedì 25 Luglio, presso la Concessionaria Unicar Hyundai di Alba, sarà presente il campione del mondo di Rally Sébastien Loeb
Sébastien Loeb, nove volte campione mondiale di Rally, Giovedì 25 Luglio dalle ore 19 alle 20, sarà ospite della nostra Concessionaria Unicar – Hyundai di Alba in Corso Asti, 1 – Guarene. (mappa)
Protagonista d’eccezione della 13^ edizione del Rally di Alba in programma il 27/28 Luglio 2019, sarà affiancato dall’inseparabile co-pilota Daniel Elena con cui gareggia dal 1998 e insieme al quale, da quest’anno, ha firmato un contratto di 2 anni con la casa automobilistica Hyundai. Il nove volte campione del mondo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC con cui sta partecipando ad alcune manche del mondiale per prendere confidenza con la vettura in previsione di partecipazioni future ad ulteriori prove su asfalto.
Sébastien Loeb disputerà la gara valida per il Campionato Italiano WRC in un percorso pianeggiante inserito nei viali e nei parcheggi della zona industriale e che prevede in totale 105 km di prove speciali, con una prova spettacolo nella serata di sabato e le altre speciali in quella di domenica con numerosi stretti cambi di direzione faranno esaltare il pubblico che troverà posto su parterre e tribune.
In quanto sponsor dell’evento, avremo in esposizione la Hyundai i20 R5 di Umberto Scandola, pilota ufficiale di Hyundai Italia. Per l’occasione sarà allestito un rinfresco aperto a tutti gli ammiratori di Loeb ed estimatori del marchio Hyundai.
Ti aspettiamo per celebrare con noi questo spettacolo straordinario!