Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!

Quali saranno le tendenze del futuro? Per scoprirlo, è stato creata “The Next Classic Guide”, una collaborazione con Baracuta per definire cosa domani potremo chiamare “un classico”.

Sia la Jaguar E-Pace che la Harrington jacket sono state personalizzate per l’occasione. L’auto si presenta infatti in una nuovissima versione “natural”. Gli interni riprendono l’iconico tartan del brand, che viene anche riproposto sul tetto dell’auto in sovratono. Completa la personalizzazione,  una luce di cortesia personalizzata con il logo di Baracuta. Allo stesso modo  la G9 Harrington Jacket in edizione limitata riprende il logo Jaguar sull’avambraccio, in una inedita versione reflective.

Una collaborazione cross-settoriale, sempre più importante nell’universo culturale di oggi, che conosce sempre meno barriere e limiti, e che è sempre pronto ad accogliere il cambiamento come  qualcosa di positivo, adattandolo per sfruttarlo  a proprio vantaggio.

Un progetto di “cool-hunting” che partirà dal Jaguar Design Studio di Gaydon e approderà alla Milano Fashion Week di febbraio 2022.