Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!

Ford presenta la nuova Mustang California Special, che incarna lo spirito libero dell’originale modello del 1968, la nuova California Special è disponibile esclusivamente in versione cabrio con una capote pieghevole che offre un look classico ed emozioni en plein air.

Disponibile esclusivamente nella versione decappottabile con motore V8 da 450CV, la California Special è pensata per un divertimento all’aria aperta con una gamma completa di elementi standard tra cui i sedili anteriori riscaldabili e raffreddabili, un quadro strumenti personalizzabile da 12 pollici e la connettività del SYNC3.

Le tecnologie di assistenza alla guida di serie, tra cui AdaptiveCruise Control con Pre-Collision Assist e Lane Keeping Alert, contribuiscono a rendere meno impegnativa la guida di tutti i giorni, con il massimo comfort fornito dal tetto pieghevole, che crea uno spazio illimitato sulla testa.

Il motore Ford V8 da 5,0 litri della Mustang California Special che eroga 450CV e 529Mn di coppia- garantisce le prestazioni e la colonna sonora che di addicono a una Mustang in edizione speciale.

Il modello è in grado di accelerare da 0 a 100km/h in 4,8 secondi. L’avanzato cambio automatico Ford a 10 velocità offre un’accelerazione da 0 a 100Km/h in appena 4,5 secondi.

La Ford Mustang California amplia la famiglia europea di Mustang che comprende la Mustang GT fastback e convertibile, la Mastung Mach1 e le due All-Electric Mustang Mach-E e Mustang Mach-E GT.