MAZDA 3 …. sta arrivando

L’ ALBA DI UNA NUOVA ERA

Mazda rinnova completamente la sua berlina media a 5 porte Mazda 3. Ne mantiene intatto il fascino, le linee curve e sensuali e quella dinamicità delle forme che ne fanno, per il segmento C, un vero prodotto premium. Nuova Mazda3 esprime pura energia in movimento attraverso. E’ l’evoluzione del “Kodo Design” Mazda. Dietro ogni dettaglio degli interni e degli esterni c’è il tocco umano dei Takumi, gli artigiani giapponesi Mazda.

Due le motorizzazioni disponibili entrambe omologate già Euro6d-Temp: 1.8 turbodiesel da 116 CV e 2.0 benzina M Hybrid da 122 CV.

La nuova Mazda 3 non inaugura solamente l’aggiornato corso stilistico della casa, ma introduce novità ben più sostanziose e interessanti. La rinnovata 5 porte sarà infatti la prima vettura a montare la rivoluzionaria tecnologia Skyactiv Vechile Architecture, che in sinergia con i sistemi di assistenza alla guida i-Activsense, offre ciò che in Mazda chiamano Jinba Ittai: la perfetta comunicazione tra uomo e macchina, la prospettiva verso il piacere di guida.

Apparenza, ma anche tanta sostanza. Nuova Mazda 3 popolerà i concessionari di tutta Europa a partire dai primi mesi del 2019.

Diventa il primo a guidare Nuova Mazda3.

 

Compila il modulo per richiedere informazioni.

YouTube

LinkedIN

Instagram