Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!
Nuova Mazda2 Hybrid

Pronto per una nuova scelta? Scopri la prima Full Hybrid della famiglia Mazda2.

L’ultima arrivata della gamma arricchisce l’offerta Mazda per la mobilità urbana. Moderna tecnologia ibrida, elettrica e benzina, possibilità di guidare a zero emissioni e di sfruttare la potenza combinata delle due motorizzazioni fanno di Mazda2 Hybrid la compagna di viaggio perfetta per i cittadini eco-consapevoli.

Muoversi in città conviene

Entrare nell’era della mobilità elettrica non è mai stato così semplice, non devi nemmeno cambiare le tue abitudini. Grazie ai vantaggi della tecnologia Full Hybrid puoi guidare Mazda2 come una classica auto a benzina, perchè ricaricare la batteria non serve. Il risultato? Prestazioni ottimali in tutte le situazioni.
Scegli la fonte di energia e goditi l’esperienza di tre diverse modalità di guida: a benzina, combinata o completamente elettrica.

Sistema di autoricarica

Addio preoccupazioni: per guidare Mazda2 Hybrid devi solo riempire il serbatoio. Nessun connettore necessario, la batteria si ricarica da sola senza che tu te ne accorga.

Minori emissioni

La guida elettrica non è solo emozionante e unica ma anche rispettosa dell’ambiente. Così tu e i tuoi passeggeri potrete rilassarvi in tutta tranquillità e godervi il viaggio.

 

Tutto ciò di cui hai bisogno

La sicurezza di Mazda2 Hybrid è ai vertici della categoria. Tra le sue moderne dotazioni ci sono tecnologie innovative per il supporto al guidatore, sistema di pre collisione (PCS), frenata pre collisione e assistenza d’emergenza. E in più Mazda2 Hybrid ha ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle Euro-NCAP per la resistenza agli urti. Scoprila ora nelle concessionarie di Alba, Alessandria, Asti e Tortona.