Scopri l’emozione delle performance nei numeri di MG4 XPOWER

La MG EX4 vuole celebrare in maniera audace la leggenda del rally degli anni ’80, la Metro 6R4.

La genetica sportiva di questo allestimento emerge già osservando gli esterni e i numerosi dettagli che la differenziano dalle altre versioni di MG4.
Un chiaro richiamo di sportivtà è dato dalla finitura in look alluminio per le modanature agli spoiler e minigonne laterali: sportività enfatizzata da cerchi da 18” con design a stella specifico e pinze freno maggiorate in colorazione arancio. Inoltre gli esterni sono impreziositi da un nuovo colore esclusivo opzionale: Verde Hunter opaco.


La vettura è mossa da un doppio motore, uno per ogni asse, in grado di sprigionare l’incredibile potenza di 435 CV (320 kW) di picco che si traducono in uno scatto da 0-100 km/h in 3.8 sec. ed una velocità massima di 200 km/h. La coppia “monstre” di 600 Nm è scaricata a terra grazie alla trazione a quattro ruote intelligente e ad un differenziale a controllo elettronico per il posteriore, capace di seguire l’andamento del tratto stradale percorso.

Ad ulteriore enfasi delle performance fortemente sportive di questa versione, la MG4 XPOWER è dotata di una sistema di Launch control, attivabile tramite pedali, una pedaliera sportiva con finitura in metallo lucido ed un set-up sospensioni/sterzo ottimizzato.
Infine gli interni sono stati impreziositi grazie a nuovi rivestimenti in similpelle con sezione centrale in Alcantara, disponibili in colorazione nera con cuciture in contrasto rosse.

MG4 XPOWER è pur sempre una berlina compatta elettrica dal carattere sportivo. Spazio a bordo per cinque adulti, bagagliaio capiente e modulare, unito al carattere sportivo dei rivestimenti.