MUSTANG MACH-E ALL-ELECTRIC

100% ELETTRICA. 100% MUSTANG.

Nata dalla stessa passione che l’ha resa un’icona, la Mustang Mach-E rappresenta una nuova forma di libertà. Dispone di un’ampia gamma di tecnologie connesse, progettate per offrire un’esperienza di guida basata sulle tue esigenze. Niente più soste dal benzinaio. Meno parti soggette ad usura rispetto ai veicoli tradizionali, il che significa minori costi di manutenzione, sgravi fiscali, agevolazioni nelle zone a traffico limitato e molto altro.

Scegliere l’alimentazione elettrica ti farà risparmiare tempo e denaro. Ricaricare il tuo veicolo a casa ti consentirà di iniziare ogni tua giornata con un’autonomia elettrica fino a 610 km, il che significa che avrai la carica necessaria per affrontare la maggior parte dei tuoi viaggi.

0-100 in meno di 3,7 secondi2
La tradizionale potenza di Mustang è rivisitata con grandi prestazioni elettriche e fino a 830 Nm di coppia.

119 KM con una ricarica di 10minuti
La Mustang Mach-E disporrà della funzionalità di ricarica ad alta potenza, pertanto potrai raggiungere un’autonomia di 119 km in soli 10 minuti presso una stazione di ricarica ad alta tensione.

PRESTAZIONI
La trazione integrale AWD a doppio motore elettrico alza la posta in gioco. Un motore elettrico sull’asse anteriore e uno sull’asse posteriore migliora le prestazioni e aiuta ad affrontare condizioni di guida più difficili.

ABITABILITÀ
Gli interni spaziosi e confortevoli ti consentono di goderti appieno il viaggio.

CAPIENZA
Che si tratti di fare i bagagli per un’avventura o dei tuoi acquisti, il pratico bagagliaio sia nella parte anteriore sia posteriore del veicolo ti consente di caricare tutto il necessario per ogni tipo di viaggio.

Confronta le specifiche dei vari modelli e configura il modello di Mustang Mach-e che ti emoziona di più

Mustang Mach-eMustang Mach-e

YouTube

LinkedIN

Instagram