Nasce Active. Il crossover Ford oggi è Fiesta

Da oggi Fiesta è anche Active:

il crossover che unisce la presenza su strada, l’assetto rialzato e la versatilità tipiche sei Suv, con il dinamismo e la praticità delle hatchback compatte, mantenendone inalterato il piacere di guida, da sempre distintivo di Fiesta.

Fiesta Active rappresenta una perfetta fusione tra design e qualità, con un look esterno grintoso di ispirazione outdoor grazie a un assetto rialzato di 2cm, mantenendo allo stesso tempo una vocazione urbana.

I cerchi in lega da 17″ condesign esclusivo, il badge Active sui parafanghi anteriori e sulle soglie battitacco e la possibilità di scegliete il tetto con colore a conrasto, conferiscono ulteriore carattere a questo nuovo crossover.

Fiesta Active offre il pluripremiato motore benzina 1.0 EcoBoost con Star&Stop nelle già note declinazioni di potenza da 100, 125 e 140cv, con i più la novità dell’85CV, dedicato ai giobvani neo patentati.

La motorizzazione diesel 1.5 TDCI può essere scelta con due diversi livelli di potenza: da 85 e 120CV. Tutti i motori sono disponibili con cambio manuale a 6 rapporti.
La trasmissione automatica a 6 marce, invece è offerta in combinazione con il motore benzina 1.0 EcoBoost da 100CV.

Presso i nostri Showroom potrai provare la nuova versione.

Prenota un test drive gratuito »

YouTube

LinkedIN

Instagram