Nuova Kona Electric “best in class”

Il primo B-Suv completamente elettrico ha brillato nei test condotti dalle principali testate di settore, grazie ai suoi sorprendenti risultati in termini di autonomina reale e consumi di energia.

Nuova Hyundai Kona Electric si è conquistato il titolo di “best in class” per efficienza, suo il secondo posto per autonomina reale, con 435km percorsi con una sola carica sul tracciato testato vicino al lago di Bracciano (Roma), che ha visto un 45% diciclo urbano, 45% extraurbano e un 10% di percorso autostradale.

Il record è stato ulteriormente migliorato dai giornalisti francesi di Caradisiac, che hanno percorso 734,4 Km con Kona Electric.

Premi importanti in tutta Europa

A febbraio 2018, ha conquistato il titolo di “Game Changer” al Fleet Word Honours del Regno Unito: un premio che ha segnato l’inizio di una serie di successi. Grazie all’ottima autonomia e il prezzo competitivo gli è stato assegnato il premio di “Affordable Electric Car of the Year”.
Al Salone di Parigi 2018, ha conferito il premio di “Auto Elettrica dell’anno” per il miglio rapporto costi-benefici.
Kona Electric è stato anche nominata “Best Eco Car” ai Parker New Car Awards 2019.
A dicembre 2019 gli è stato attribuito dalla rivista automobilistica tedesca Auto Bild, che ha scelto Kona Electric come auto d’importazione del 2018 nella categoria “Electric Car”, elogiandone efficienza e versatilità.

Compila il Form per richiederci maggiori informazioni!

YouTube

LinkedIN

Instagram