Nuovo Ford Transit Custom

Il più venduto della sua categoria, il Nuovo Ford Transit Custom è da sempre sinonimo di sicurezza, affidabilità ed efficienza, oggi si rinnova nello stile per essere ancora più versatile e tecnologico.

OFFERTA WEB

Nuovo Transit Custom Van Euro 6 260 L1H1 TDCI 105 CV Entry a €15.200 con Anticipo ZERO, clima e radio

ED IN PIÙ CON LEASING FORD CREDIT: 200€ al mese (iva esclusa)
TAN 2,99% TAEG 4,17%

[offerta valida fino al 31/05/2019]


FATTI STRADA NEL TUO BUSINESS!


L’abitacolo, con capacità di stivaggio aumentata di 15 litri, è stato concepito per essere ancora più funzionale sia per il guidatore che per i passeggeri.

Tra le nuove tecnologie troverai il SYNC 3, con Touchscreen da 8” e comandi vocali, il BLIS, l’innovativo sistema che segnala eventuali veicoli nell’angolo cieco del retrovisore e il Cross Traffic Alert, che ti avvisa se ci sono veicoli in arrivo da entrambi lati all’uscita da un parcheggio.

Il Controllo della stabilità del rimorchio, se ne rileva lo sbandamento o l’ondeggiamento, interviene riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote così da impedire lo sbandamento.

Inoltre, è dotato di un’apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico.


Contattaci per maggiori informazioni sull’offerta