Il futuro della mobilità urbana su due ruote è sempre più elettrico. Piaggio presenta un nuovo modello essenziale, affidabile e tecnologico.

Si chiama Piaggio 1 ed è l’ultimo scooter 100% elettrico arrivato in casa Piaggio. Facile e leggero nella guida, per muoverti in città senza emissioni. Nasce una nuova generazione di E-Scooter studiati e progettati per garantire ottima autonomia, design accattivante e alte prestazioni.

Da oggi puoi scoprirli nelle concessionarie Unicar di Alessandria e Alba Gallo.

Zero code per fare rifornimento, zero emissioni

Piaggio 1 è animato da un motore elettrico hub integrato nella ruota superiore, in questo modo il mezzo rimane compatto e snello. E la ricarica? Fare il pieno non è mai stato così semplice. Entrambe le versioni sono equipaggiate con una batteria facilmente rimovibile e trasportabile in casa o in ufficio, per consentirti la ricarica direttamente dalla presa della corrente, proprio come uno smartphone.

Viaggiare non è mai stato così facile

Scegli tra due modalità di guida: Eco, mirata al risparmio energetico o Sport, per sfruttare tutta la potenza del motore. E in più, il sistema keyless rende i nuovi scooter elettrici Piaggio ancora più tecnologici e user friendly.

Grazie al motore elettrico la nuova esperienza di guida Piaggio diventa silenziosa, green e ancora più intuitiva, perfetta per gli spostamenti in città e nel traffico urbano.

E il design? La nuova generazione di E-Scooter non rinuncia alla cura dei dettagli estetici, alla ciclistica raffinata e ovviamente alla sicurezza: tutte caratteristiche che da sempre distinguono il marchio e lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

Vivi la città in modo più dinamico e sostenibile, grazie a Piaggio la rivoluzione elettrica arriva anche sulle due ruote. Unicar è concessionaria ufficiale per il noleggio e la vendita di scooter nuovi e usati Piaggio.

Con gli ecobonus sulla gamma Piaggio 1 puoi avere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.
Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.

In caso di ecobonus con rottamazione:
Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.949 Euro*
Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro*

In caso di Ecobonus senza rottamazione:
Piaggio 1 può essere tuo a partire da 2.186 Euro**
Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.714 Euro**

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE

Con gli ecobonus statali, in caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Grazie agli ecobonus, quindi:

  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.949 Euro*
  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro*

ECOBONUS SENZA ROTTAMAZIONE

Con gli ecobonus statali senza rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa. Grazie agli ecobonus, quindi:

  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 2.186 Euro**
  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.714 Euro**

Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Piaggio aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.

*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Piaggio 1 a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Piaggio 1 a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.