L’unione perfetta tra la tecnologia green dei veicoli elettrici con l’iconico stile Vespa.

Muoviti in città senza pensieri: Vespa Elettrica è progettata per offrirti la massima semplicità di guida. La ricarichi completamente in sole 4 ore grazie al caricabatterie del sottosella e con il motore elettrico Piaggio brushless avrai un efficiente sistema di recupero dell’energia. E non dimentichiamo la silenziosità! Con Vespa Elettrica ascolti il respiro della natura in ogni viaggio.

Vespa Elettrica: the power of silence

  • Potenza continua di 2 kW e potenza di picco di 4kW con Power Unit
  • Autonomia fino a 100 kilometri grazie alla batteria agli ioni di litio
  • Cavo con presa 3A nel sottosella, per ricaricare la batteria facilmente in sole 4 ore
  • Sempre connessa grazie a Vespa Multimedia Platform, che consente di collegare lo smartphone al veicolo via bluetooth
  • Possibilità di garanzia aggiuntiva X-Care + Caring Pack, per guidare la tua Vespa Elettrica senza pensieri

Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.

Con gli Ecobonus, su gamma Vespa Elettrica e Primavera Elettrica puoi ottenere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE

Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3. Con gli Ecobonus:

Vespa Primavera Elettrica può essere tua a partire da 3.494*
Vespa Elettrica 70km/h può essere tua a partire da 4.839*

ECOBONUS SENZA ROTTAMAZIONE

Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, quindi con gli Ecobonus:

Vespa Primavera Elettrica può essere tua a partire da 3.921**

Vespa Elettrica 70km/h può essere tua a partire da 5.429**

 

Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.
*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Primavera Elettrca e Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.
**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Primavera Elettrca e Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.