L’unione perfetta tra la tecnologia green dei veicoli elettrici con l’iconico stile Vespa.

Muoviti in città senza pensieri: Vespa Elettrica è progettata per offrirti la massima semplicità di guida. La ricarichi completamente in sole 4 ore grazie al caricabatterie del sottosella e con il motore elettrico Piaggio brushless avrai un efficiente sistema di recupero dell’energia. E non dimentichiamo la silenziosità! Con Vespa Elettrica ascolti il respiro della natura in ogni viaggio.

VESPA ELETTRICA È TUA CON ECOBONUS

Vespa Elettrica è il connubio tra lo stile inconfondibile e amato di Vespa e la tecnologia che rende i veicoli elettrici ecosostenibili.
Innovazione all’avanguardia e prestazioni di guida brillanti, ottimizzate grazie al perfezionamento di tutti i componenti tecnologici che la muovono.

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE

Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.

Con gli Ecobonus Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 4.839€*.

ECOBONUS SENZA ROTTAMAZIONE

Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, quindi con gli Ecobonus Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 5.429€**


Vespa Elettrica: the power of silence

  • Potenza continua di 2 kW e potenza di picco di 4kW con Power Unit
  • Autonomia fino a 100 kilometri grazie alla batteria agli ioni di litio
  • Cavo con presa 3A nel sottosella, per ricaricare la batteria facilmente in sole 4 ore
  • Sempre connessa grazie a Vespa Multimedia Platform, che consente di collegare lo smartphone al veicolo via bluetooth
  • Possibilità di garanzia aggiuntiva X-Care + Caring Pack, per guidare la tua Vespa Elettrica senza pensieri

(Vespa Elettrica) RED

Vespa Elettrica si tinge di rosso e in collaborazione con (RED) sostiene il global fund contro le pandemie: (Vespa Elettrica) RED è il terzo esclusivo prodotto nato da questa importante iniziativa. Il messaggio? Ognuno di noi può guidare il cambiamento.

l contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.

*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.