Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!

Torna con tante novità ed entusiasmo l’11esima edizione del Rally di Alba, in programma il week-end che va dal 16 al 18 giugno 2017.

La gara partirà  il sabato sera dalla consueta piazza Michele Ferrero. Seguirà la prova speciale spettacolo sul circuito #Rashow, riordino notturno, ripartenza alla domenica mattina per le prove speciali sulle strade delle Langhe e rientro ad Alba per la premiazione. Il Rally di Alba è stato confermato da ACI Sport come validità per la Coppa Italia, serie che raccoglie poche gare selezionate dove possono gareggiare anche vetture WRC.

Quest’anno, avvio anticipato il venerdì 16 giugno col ghiotto e spettacolare anticipo del #RaShow, proprio di fronte alla nostra concessionaria Unicar Spa, Corso Asti,  si conferma come fiore all’occhiello degli eventi nati e cresciuti attorno al Rally di Alba.

Ford Merchandise#RA SHOW – Il tracciato allestito dietro la nostra concessionaria Unicar di Alba, ospiterà esibizioni di auto e moto di specialità assai diverse: dal drifting al fuori strada, dal rally al cross senza dimenticare prototipi e quad.

Inoltre all’interno della nostra concessionaria troverai l’abbigliamento ufficiale “FORD Performance”.

Ti aspettiamo!

Per ulteriori informazioni sul Rally d’Alba 2017 visita il sito ufficiale www.rallyalba.it

Rally d'Alba Show 2017