Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!
Sceglie Ford per oltre 90 anni: a 101 anni guida la Mustang Mach-E

Rimasto fedele al marchio dell’Ovale Blu per tutta la vita, Harold Baggot, 101 anni, ha sperimentato la guida della nuova vettura elettrica Ford.

Nato nel 1920, impara a guidare a soli 10 anni su una Ford Model T per approvvigionare la sua famiglia del latte all’interno della fattoria. Consegue la patente nel 1936 e, arrivato a 17 anni, acquista una Ford 8 Popular pagandola 100 £. Non smetterà più di scegliere Ford, tant’è che la sua seconda auto sarà una Ford Anglia. Nel corso della sua vita, insieme alla sua famiglia, si avvicenderanno ben 20 modelli Ford e una flotta di 140 veicoli commerciali convertiti in pullman per la sua azienda di trasporti.

Appassionato di motori, è tutt’oggi attivo alla guida ed è proprio lui a richiedere a Ford un test drive della Mustang Mach-E elettrica. Per celebrarlo, il Beaulieu Motor Museum organizza una sorpresa: un giro, insieme alle nuove generazioni della sua famiglia, su una Model T originale del 1915 appartenente alla collezione Ford per poi dargli il volante della vettura elettrica per un breve viaggio di 3km circa.

Sono la coppia e la silenziosità della Mustang a impressionare Harold che si dice interessato alla rivoluzione dell’elettrico ed emozionato di aver potuto provare il motore che si aspetta di veder guidare ai suoi pronipoti.