Le nostre concessionarie saranno chiuse da Sabato 13 a Domenica 21 Agosto compresi. Buone vacanze!

Prestazioni elettrizzanti: si aprono oggi gli ordini online per la Ford Mustang Mach-E GT

Ford ha annunciato oggi che, per la prima volta in Europa, sono aperti gli ordini per la Ford Mustang Mach-E GT, ovvero la versione più entusiasmante del nuovo SUV completamente elettrico lanciato dall’azienda.
La propulsione ha una coppia maggiore di qualsiasi altro veicolo da strada mai prodotto da Ford per i clienti europei e Mustang Mach-E GT è l’auto a cinque posti dell’Ovale Blu con l’accelerazione più elevata: è in grado di passare da 0 a 100 km/h (0-62 mph) in soli 3,7 secondi1.
Ford presenta la Mustang Mach-E GT, con sospensioni e sistema di frenata appositamente perfezionati per le ruote motrici e nuova modalità Untamed Plus per gli appassionati della guida su pista.
Il motore interamente elettrico da 487 CV e 860 Nm di coppia della Mustang Mach-E GT porta l’esperienza di guida Ford a livelli ancora più entusiasmanti e consente di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi.
Caratteristiche premium come il design esclusivo della carrozzeria, vernice Cyber Orange e Grabber Blue, sospensioni MagneRide® di serie, cerchi in lega da 20 pollici e sedili Ford Performance.