
Unicar e Mazda celebrano l’Earth Day e ti fanno un regalo!
Il 22, 23 e 24 Aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra 2021, prenota un Test Drive della Nuova MX-30 100% elettrica e ricevi subito il nostro omaggio ecosostenibile.
Il SUV elettrico con le suicide doors, le porte posteriori che si aprono controvento, è dotato di una batteria potente ma leggera per avere tutta l’energia necessaria anche per i giorni più impegnativi: potrai godere di ogni momento della tua giornata con un’esperienza di guida confortevole.
Con un’autonomia di circa 200 km, la nuova Mazda MX-30 soddisfa tutte le esigenze urbane quotidiane tipiche della tua famiglia. E in caso di dubbi, in soli 40 minuti potrai ricaricare la batteria fino a quasi l’80% della sua capacità.
Oltre alla motorizzazione completamente elettrica, Mazda MX-30 guarda alla salvaguardia del nostro Pianeta con gli interni ricavati in parte dal sughero e in parte dalla plastica delle bottiglie riciclate.
L’impegno green di Mazda non si ferma qui: per festeggiare 100 anni dalla fondazione dell’azienda ha deciso di piantare 78 querce da sughero, 77 rappresentano i concessionari autorizzati e una la stessa Mazda Italia, nel Parco regionale dell’Appia Antica di Roma, per dare vita al “Bosco Mazda”. Questa iniziativa conferma l’impegno a preservare l’ambiente e il nostro pianeta per le generazioni future.
Prenota subito il tuo Test Drive per partecipare all’Earth Day Unicar e ricevi la nostra ecobox in regalo!
COMPILA IL FORM